Regione Toscana
Accedi all'area personale

Piano Strutturale Intercomunale: ADOZIONE E INIZIO FASE OSSERVAZIONI

incontri PSI

La L.R. n.65 del 10 novembre 2014 “Norme per il Governo del Territorio” individua nel PS-I, lo strumento di pianificazione territoriale essenziale per la promozione di politiche e di strategie di riqualificazione, valorizzazione e sviluppo del territorio.

Data di Pubblicazione

29 maggio 2024

Tipologia

News

Descrizione estesa

Con Deliberazione del Consiglio Comunale del Comune di Castelfranco di Sotto n.22 del 22.04.2024 e del Consiglio Comunale del Comune di Santa Croce sull’Arno n.25 del 24.04.2024 è stato adottato il Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Castelfranco di Sotto e di Santa Croce sull’Arno, ai sensi degli artt. 19 e 23 della L.R. 65/2014.

Consultazione della documentazione:

La documentazione è disponibile per la consultazione e il download alla seguente pagina dedicata sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto: Link alla pagina

– Link alla consultazione e download da Amministrazione trasparente (Comune di Santa Croce sull’Arno) e Albo pretorio (Comune di Castelfranco di Sotto) dalla sezione “Storico atti” e facendo una ricerca in “Delibere”/”Delibere di Consiglio” con i dati della delibera stessa (n.22 del 2024)
– Link al download massivo dei documenti (formato pdf)

Fase osservazioni e consultazioni:

L’avviso di deliberazione è stato pubblicato sul BURT n.22 del 29.05.2024 e da tale data:
– decorrono i 60 (sessanta) giorni entro i quali chiunque potrà prendere visione del provvedimento adottato e dei relativi allegati e presentare osservazioni pertinenti al Piano stesso;
– decorrono i 45 (quarantacinque) giorni entro i quali chiunque potrà presentare osservazioni inerenti il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica.

Le osservazioni, da formulare con il seguente modulo disponibile in formato pdf ed editabile, dovranno pervenire al Settore 3 – Servizio Urbanistica ed Edilizia privata del Comune di Castelfranco di Sotto, in quanto Ente responsabile dell’esercizio associato, nelle modalità di seguito riportate:

– pec all’indirizzo comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto la dicitura “OSSERVAZIONE PSI” e con documentazione firmata digitalmente (d.lgs. 82/2005) o formalmente corretta per la trasmissione digitale;
– raccomandata A/R al Comune di Castelfranco di Sotto – Settore 3 – Servizio Urbanistica ed Edilizia privata, Piazza Remo Bertoncini 1 – 56022 Castelfranco di Sotto (PI). Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
– a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì alle 9.00 alle 13.00 e il lunedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Ultima modifica: mercoledì, 29 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri