Premio di narrativa e poesia giovanile Najeda del Vivo 2024

Copia di banner najeda 2023

Bando alla sua 33esima edizione che vedrà premiare tanti giovani talenti in una sezione di narrativa e poesia per la scuola primaria, una sezione di narrativa per la secondaria di primo grado ed un concorso per disegni per la scuola dell'infanzia.

23 aprile 2024

Si avvicina la scadenza per la consegna degli elaborati: entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 26 aprile 2024 per tutte le sezioni del bando tranne che per le classi prime delle Scuole Primarie per le quali la consegna è entro le ore 12,00 di venerdì 10 maggio 2024.

Il bando alla sua 33esima edizione vedrà premiare tanti giovani talenti in una sezione di narrativa e poesia per la scuola primaria, una sezione di narrativa per la secondaria di primo grado ed un concorso per disegni per la scuola dell'infanzia.
Il premio è intitolato a Najeda Del Vivo, maestra morta prematuramente e molto apprezzata a Castelfranco.
I vincitori del concorso saranno premiati con libri e premi in denaro che saranno destinati per l'acquisto di materiale didattico nelle scuole da loro frequentate.

Tipo Titolo Scarica
  PDF114,4K Allegato A - Bando Infanzia