Regione Toscana
Accedi all'area personale

Ritardi e disservizi nella raccolta dei rifiuti tra sabato e lunedì

operatore-bidoni. geoforjpg

Domani, sabato 17 assemblea sindacale di Geofor (il servizio è garantito anche se con orari più flessibili) e lunedì sciopero del personale della raccolta dei rifiuti.

Data di Pubblicazione

16 maggio 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Nella giornata di sabato 17 maggio il personale Geofor sarà impegnato in due assemblee sindacali indette come previsto dallo statuto dei lavoratori, dalle rappresentanze unitarie (Rsu). Tali assemblee si svolgeranno in due momenti: dalle 11,20 alle 14. Questo potrebbe determinare ritardi nel ritiro dei rifiuti porta a porta.
Gli utenti comunque possono regolarmente esporre i mastelli dei rifiuti che però potrebbero essere svuotati nella giornata oltre le tempistiche abituali.

Nella giornata di lunedì 19 maggio invece il personale Geofor sarà in sciopero. A indire lo sciopero sono sempre le rappresentanze sindacali unitarie. Gli utenti anche in questo caso sono comunque invitati a esporre regolarmente i rifiuti previsti dal calendario della raccolta porta a porta. Qualora, a causa dello sciopero, tali rifiuti non venissero ritirati, l'utente è pregato di toglierli dalla strada ed esporli nuovamente al prossimo turno di raccolta per quella tipologia di rifiuto.

Ultima modifica: venerdì, 16 maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri