Regione Toscana
Accedi all'area personale

Lunedì 24 nuova allerta meteo a partire da questa notte

allerta meteo lunedì 24 novembre 2025

La sala regionale della Protezione civile ha diramato una nuova allerta meteo di intensità gialla che interesserà tutta la toscana. Questo il sistema di allerta che ne consegue

Data di Pubblicazione

23 novembre 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Allerta gialla per il rischio idrogeologico e idraulico sul reticolo minore dalla mezzanotte tra domenica 23 e lunedì 24, fino alla mezzanotte tra lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025.

Nella notte le precipitazioni interesseranno l'appennino Tosco-Emiliano e le zone di nord ovest. Dalla mattinata di lunedì 24 è possibile un'estensione delle precipitazioni su tutta la regione.

Per informazioni sui comportamenti da adottare consultare il sito della Regione Toscana https://www.regione.toscana.it/-/rischio-idrogeologico-idraulico

CFR Toscana https://www.cfr.toscana.it

A cura di

Addetto Stampa
Piazza Remo Bertoncini 1, 56022 Castelfranco di Sotto Pisa
Comune
Ultima modifica: domenica, 23 novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri