Bonus Sociale Idrico 2024

Bonus idrico

Dal 18 aprile al 16 maggio 2024 è possibile presentare domanda per richiedere il Bonus
Sociale Idrico Integrativo esclusivamente per l’abitazione di residenza.

18 aprile 2024

Descrizione estesa

A partire dal 18 APRILE 2024 e fino al 16 MAGGIO 2024 i residenti nei Comuni della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa possono presentare domanda, compilata unicamente sui moduli appositamente predisposti dalla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, per chiedere l’assegnazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo esclusivamente per l’abitazione di residenza.

E' possibile presentare domanda presso i Punti Informativi Unitari dei Comuni del Valdarno Inferiore, gli Sportelli Sociali dei Comuni dell'Unione dei Comuni nonché presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico negli orari e nelle modalità indicate in allegato.

Le agevolazioni, definite Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, verranno erogate in bolletta agli utenti beneficiari da parte del Gestore, Acque spa.
In caso di beneficiari afferenti ad utenze indirette l'agevolazione potrà essere erogata attraverso deduzioni nelle bollette intestate all'utenza aggregata o in caso non risulti la morosità dell’utenza indiretta nei confronti del Condominio, anche tramite rimessa diretta.

Per i cittadini del Comune di Castelfranco di Sotto la domanda è raccolta presso il Punto Informativo Unitario (Via Gioberti 3) ad oggi al servizio sociale si accede sempre tramite appuntamento, per prendere l'appuntamento per la presentazione del Bando Acque 2024 si può chiamare il n.0571-487252 nei giorni seguenti:

lunedi      9.00-13.00
martedi    9.00-13.00