Mercato nel lunedì di Pasquetta

Mercato festivo del lunedì a Castelfranco previsto per il giorno 10 aprile (lunedì dell'Angelo o Pasquetta)

06 aprile 2023

Nel Lunedì dell’Angelo, 10 aprile, il giorno dopo Pasqua Castelfranco di Sotto avrà il suo consueto appuntamento con il mercato in Piazza XX Settembre.Una giornata di mercato straordinario se si considera il giorno di festività che vedrà il normale allestimento dei circa 120 banchi dei più svariati generi.

Il Comune di Castelfranco di Sotto, anche in accordo con gli ambulanti e con le associazioni di categoria, ha deciso di confermare l'appuntamento per garantire un servizio ai cittadini che, specialmente nei giorni delle festività, fanno spese e hanno piacere di incontrare i propri compaesani nel centro storico.

I numerosi banchi schierati daranno modo di fare acquisti sia nel settore alimentare, ma anche fare qualche compera primaverile nei banchi di abbigliamento, casalinghi o giardinaggio.

Ultima modifica: giovedì, 06 aprile 2023