Graduatoria definitiva contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023

CONTRIBUTO AFFITTO

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023.

23 gennaio 2024

Allegati la determina di approvazione e la graduatoria (allegato A)

Entro il termine di venerdi 23 febbraio 2024, coloro che sono stati ammessi devono presentare all’ufficio protocollo del Comune (orario di apertura) la dichiarazione di sussistenza dei requisiti e le ricevute del pagamento del canone non ancora consegnate, utilizzando l’apposito modulo allegato (all.B)

La documentazione può essere consegnata anche allo sportello di Orentano, negli orari di apertura ed entro il medesimo termine.

Per i percettori di reddito di cittadinanza si raccomanda la compilazione dell’apposita sezione del modulo.

Tipo Titolo Scarica
  PDF5,9K ALL A def