Torna il corso di fotografia del CCF La Fototeca

corso fotografia 2024

Dall'11 gennaio 2024 inizia il corso di fotografia che parte dalle basi e ti insegna tutto quello che occorre per scattare

02 gennaio 2024

Sta per ripartire il Corso di Fotografia a cura del CCF La Fototeca.
L'attivitò, che fa parte dei Laboratori Culturali del Comune di Castelfranco di Sotto, partirà dall'11 gennaio 2024 con il corso di fotografia che parte dalle basi per imparare tutto quello che occorre per scattare!
Nell'ambito dell'iniziativa sono in programma 5 escursioni fotografiche a tema per provare sul campo tutte le nozioni spiegate in aula.
Prima di ogni escursione ci sarà un incontro con un fotografo specializzato nel tema da affrontare durante l'uscita. Dopo ogni escursione invece saranno analizzati e commentati in aula gli scatti eseguiti per migliorarsi e confrontarsi con il gruppo.
Parte focale del corso sono anche le lezioni frontali con l'insegnante Andrea Lippi: ben 8 lezioni per un totale di 16 incontri in aula.

Attenzione: per partecipare è necessaria una pre-iscrizione inviando i propri dati al CCF La Fototeca. I posti sono limitati e rischiano di finire rapidamente.
Il corso si tiene presso la Biblioteca comunale di Castelfranco di Sotto ogni giovedì sera dalle 21.30 alle 23 max al costo di euro 90+10 di tessera del circolo che da diritto a sconti ed eventi FIAF.

Per maggiori info consulta il sito:

Ultima modifica: martedì, 02 gennaio 2024